Modalità di Pagamento Possibili:

  1. contrassegno in contanti o a mezzo assegno bancario; in alcune zone o per determinati importi i corrieri possono esigere, previo avviso, l'assegno circolare
  2. bonifico bancario anticipato a merce pronta: il Cliente verrà avvisato quando il materiale è fisicamente pronto per la spedizione, è opportuno attendere questa notifica prima di effettuare il pagamento.
  3. PayPal Express e carte di credito collegate (Visa, MasterCard, American Express, PostePay, Aura) su server sicuro PayPal. Ora fino a 3 rate senza interessi per importi da 30 a 2000 € per i Clienti registrati Paypal (non disponibile per i conti appoggiati a carta prepagata).
  4. carta di credito su circuito Setefi di Intesa San Paolo
  5. split payment (solo per enti pubblici, vedi sotto)
  6. Klarna, pagamento fino a massimo 1.000 € in 3 rate senza interessi (addebito su carta di credito intestata a persona fisica e non società o associazioni). Le autorizzazioni sono gestite direttamente da Klarna in modo rapido e on-line.


Non è previsto sovrapprezzo per nessuna modalità di pagamento.


Per i soli ENTI PUBBLICI (Comuni, Scuole, ecc.), è possibile selezionare il pagamento Split Payment che prevede la gestione separata dell'IVA. In questo caso il pagamento si effettua entro 60 gg. da ricevimento fattura a mezzo bonifico bancario su conto dedicato alla PA.